Giunto alla sua terza stagione, il trofeo monomarca organizzato da Moto Guzzi, si arricchisce di un esclusivo e appetitoso antipasto.
UN ASSAGGIO DI TROFEO
Per prepararsi al circuito di gare dedicate alle V7 III, che prenderà il via il 26 aprile a Varano, Moto Guzzi mette a disposizione alcune moto già allestite con il Kit Trofeo per tutti i motociclisti che vorranno provarle in pista. Gli appuntamenti saranno tre, nei fine settimana di sabato 29 febbraio, domenica 1 marzo, sabato 4 e domenica 5 aprile, sul Circuito Internazionale d’Abruzzo, a Ortona (Chieti). È un’opportunità unica per tutti gli appassionati interessati a partecipare al Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2020, che potranno così verificare di persona quanto la V7 III Trofeo sia una vera moto da corsa, capace al contempo di mettere a proprio agio i meno esperti e di risultare divertente per i più smaliziati.
COME PRENOTARE
Per prenotare il proprio turno in sella a una V7 III equipaggiata con il Kit Trofeo è sufficiente rivolgersi al Circuito Internazionale d’Abruzzo al numero 085-9032328 oppure all’indirizzo e-mail [email protected]. I turni, della durata di 15 minuti, sono proposti al prezzo di 15 euro e sono disponibili in numero limitato. Quelli di Ortona saranno due fine settimana all’insegna della passione per il marchio dell’Aquila, anche fuori dalla pista: i modelli della gamma Moto Guzzi saranno infatti a disposizione per un test ride che si snoderà sulle più belle strade dei dintorni, con partenza dal paddock del circuito.
PROMOZIONE V7 III STONE
Nell’intento di rendere il trofeo accessibile a una platea sempre più ampia di motociclisti, Moto Guzzi praticherà uno speciale sconto sull’acquisto di una nuova V7 III Stone a tutti i team che effettueranno l’iscrizione al Moto Guzzi Fast Endurance 2020. Chi prenderà parte all’intero campionato potrà infatti acquistarla al prezzo speciale di 7.320 euro, con un risparmio pari a 800 euro.