Moto Guzzi Fast Endurance: vuoi provare le V7III Trofeo?

Protagoniste del trofeo, le Moto Guzzi V7 III potranno essere provate prima dell’inizio della stagione sul Circuito Internazionale d’Abruzzo.

Giunto alla sua terza stagione, il trofeo monomarca organizzato da Moto Guzzi, si arricchisce di un esclusivo e appetitoso antipasto.

UN ASSAGGIO DI TROFEO

Per prepararsi al circuito di gare dedicate alle V7 III, che prenderà il via il 26 aprile a Varano, Moto Guzzi mette a disposizione alcune moto già allestite con il Kit Trofeo per tutti i motociclisti che vorranno provarle in pista. Gli appuntamenti saranno tre, nei fine settimana di sabato 29 febbraio, domenica 1 marzo, sabato 4 e domenica 5 aprile, sul Circuito Internazionale d’Abruzzo, a Ortona (Chieti). È un’opportunità unica per tutti gli appassionati interessati a partecipare al Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2020, che potranno così verificare di persona quanto la V7 III Trofeo sia una vera moto da corsa, capace al contempo di mettere a proprio agio i meno esperti e di risultare divertente per i più smaliziati.

COME PRENOTARE

Per prenotare il proprio turno in sella a una V7 III equipaggiata con il Kit Trofeo è sufficiente rivolgersi al Circuito Internazionale d’Abruzzo al numero 085-9032328 oppure all’indirizzo e-mail [email protected] I turni, della durata di 15 minuti, sono proposti al prezzo di 15 euro e sono disponibili in numero limitato. Quelli di Ortona saranno due fine settimana all’insegna della passione per il marchio dell’Aquila, anche fuori dalla pista: i modelli della gamma Moto Guzzi saranno infatti a disposizione per un test ride che si snoderà sulle più belle strade dei dintorni, con partenza dal paddock del circuito.

PROMOZIONE V7 III STONE

Nell’intento di rendere il trofeo accessibile a una platea sempre più ampia di motociclisti, Moto Guzzi praticherà uno speciale sconto sull’acquisto di una nuova V7 III Stone a tutti i team che effettueranno l’iscrizione al Moto Guzzi Fast Endurance 2020. Chi prenderà parte all’intero campionato potrà infatti acquistarla al prezzo speciale di 7.320 euro, con un risparmio pari a 800 euro.