Moto Guzzi, nuovi colori per V7 Special e Norge GT8V

Due le proposte per la V7 Special 2013, altrettante per la viaggiatrice Norge GT8V

Moto Guzzi continua la sua offensiva basata sul rinnovo della gamma e l'ampliamento dell'offerta: questa volta sono le livree a far segnare alcune novità. Più in dettaglio, la V7 Special, naked classica dal fascino vintage, entra in listino con due combinazioni grafiche e cromatiche inedite, caratterizzate da un colore principale e da fasce trasversali. Due, appunto, le proposte: argento metallizzato con fasce nere e nero con fasce arancioni; chiaro il riferimento alla 750 Sport S/S3 del periodo 1974-1976. Tra i dettagli degni di nota segnaliamo il logo in rilievo sul serbatoio e i cerchi con finitura nera invece che cromata. Ovviamente immutati sia il motore sia la ciclistica, che restano quelli delle V7 così ben accolte sul mercato e già oggetto di un rinnovamento tecnico nel 2011. I prezzi? Anche quelli non cambiano: 8.540 euro franco concessionario, anche per la versione 35 kW dedicata ai diciottenni con patente A2.

La Moto Guzzi Norge GT8V, in listino per il 2013 a 16.350 euro franco concessionario, non cambia nella sostanza, con il motore da 1.151 cc della serie Quattrovalvole, ma sfoggia una nuova fascia color argento sul serbatoio: è abbinata alle due basi cromatiche disponibili, marrone con sfumature mogano e bianco madreperlaceo. 

Nel frattempo le vendite di Moto Guzzi nei primi tre mesi del 2013 fanno segnare un ottimo +27,9% nei volumi rispetto al primo trimestre 2012.