250 km di curve e saliscendi, immersi in panorami suggestivi, da brividi, quelli dell’Appennino Tosco-Emiliano: è questo – e molto di più – l’Adventure Riding Regional Tour. Un giro organizzato da BER Racing Europe e Adventure Riding by Renato Zocchi, completamente gratuito. Non solo: prima della partenza del giro sarà possibile usufruire del servizio di controllo e pulizia del tuo Arai, messo a disposizione gratuitamente da BER Store Modena. In alternativa, chi vorrà potrà provare in prima persona il livello di protezione superiore e la calzata Arai che beneficia dell’esclusivo Servizio Ride Before You Buy gratuito. Sarà possibile provare gli ultimi modelli della gamma Jet ed Integrale durante il Motogiro (servizio soggetto a disponibilità taglie).
Non solo per i clienti Arai
Prima della partenza dell’Adventure Riding Regional Tour, si può approfittare dell’opportunità di ammirare alcuni dei caschi più rappresentativi della Storia del Motorsport nella Hall of Fame di BER Store, dove sono raccolti i caschi dei più grandi Campioni che hanno fatto la storia delle 2 e delle 4 ruote. In alternativa sarà possibile gustarsi un caffè in compagnia dei tecnici, che avranno il piacere di rispondere a tutte le domande o curiosità. Le tappe previste per Adventure Riding Tour comprendono alcune delle località più rappresentative del territorio come i paesi di Maranello (si passerà davanti agli stabilimenti Ferrari ed alla pista di Fiorano), Zocca (paese natale di Vasco Rossi) e Vignola (famosa nel mondo per la produzione di ciliegie e duroni).
Come si partecipa
Per la pausa pranzo, è prevista una sosta pic-nic presso il passo dell’Abetone; prima della ripartenza, verranno inoltre assegnati premi a chi allestirà il Pic-Nic più simpatico e meglio organizzato. Il gruppo si ritroverà in BER Racing Europe alle ore 9:00; la partenza per l’Adventure Riding Regional Tour è prevista per le ore 10:00. Come fare a partecipare? Invia una mail a [email protected] indicando nome, cognome, data di nascita, residenza, marca e modello della tua moto e numero tessera moto club FMI. Chi non fosse in possesso della tessera FMI, potrà comunque seguire l’itinerario a proprio rischio e pericolo. La partecipazione è riservata a moto di peso superiore o uguale a Kg 150. I posti sono limitati.