fbpx

MV Agusta ed e-Novia: unione all’insegna della digitalizzazione

MV Agusta e la società di deep technology e-Novia uniscono le forze per rendere l'esperiennza di guida più emozionante e piacevole

Al giorno d’oggi la digitalizzazione non riguarda più esclusivamente il mondo auto, ma rappresenta un elemento fondamentale anche per quanto riguarda moto e scooter. Basti pensare ai sistemi messi a disposizione dalle varie Case per connettere il proprio smartphone al display della propria moto. Ne è consapevole Timur Sardarov – CEO di MV Agusta che ha dichiarato come la digitalizzazione rappresenti un aspetto di assoluto rilievo nella progettazione delle prossime moto di Schiranna.

MV Agusta ed e-Novitec - MV Ride App

È proprio per questo motivo che MV Agusta e la società di deep technology e-Novia, confermano una collaborazione che ha portato alla realizzazione e allo sviluppo della MV Ride App presentata a giugno 2020. Una collaborazione già accennata durante la presentazione della serie limitatissima Superveloce Alpine. L’obbiettivo finale di questa “unione”, è quello di rendere più sicura, piacevole ed emozionante l’esperienza di guida, tramite l’utilizzo di piattaforme mobile.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Rothewald, le nuove rampe in alluminio by Louis Moto
Acerbis Rider, il modulare per l'Adventouring
BSA presenta la nuova Scrambler 650