MV Agusta F3 675 per Justin Bieber

MV Agusta e Motovan Corporation, l’importatore canadese del brand italiano, hanno collaborato alla realizzazione del regalo per il diciannovesimo compleanno di Justin Bieber: una speciale MV Agusta F3 675

La storia di questa moto molto speciale è semplice eppure suggestiva: il padre della pop star Justin Bieber ha contattato Motovan, importatore in Canada per MV Agusta, esprimendo il desiderio di regalare al figlio una F3, in occasione del compleanno. 

Giovanni Castiglioni, Presidente di MV Agusta, e James Paladino, Presidente di Motovan Corporation, hanno accolto la richiesta, dando avvio alla realizzazione di questa speciale F3 675.

Niente meno che Batman – è lui, infatti, il supereroe preferito di Justin – è il protagonista di questa personalizzazione realizzata direttamente in Canada. Tra i dettagli spiccano la vernice nera opaca e le scritte blu Batman e JB retroilluminate, oltre a numerosi componenti ricavati dal pieno. La moto sarà esposta nelle prime due settimane di marzo al “The Museum” (www.themuseum.ca) a Kitchener, Ontario, vicino alla città natale di Justin Bieber.