fbpx

MV Agusta inaugura un flagship store nella capitale della moda

Aperto a Milano il nuovo showroom del marchio di Schiranna. Su una superficie di 400 mq i clienti potranno trovare i modelli del passato e del presente, ma anche e-bike, abbigliamento e accessori

La prima concessionaria interamente di proprietà di MV Agusta è stata inaugurata il 20 giugno scorso a Milano, in zona Portello (viale Teodorico 18, per la precisione). All’evento hanno partecipato diversi ospiti e il CEO di MV Agusta, Timur Sardarov. 

Uno spazio all’insegna del Made in Italy 

L’ampio showroom di 400m², che ospita dai modelli più iconici alle e-bike di ultima generazione, è caratterizzato da un design e da un impianto luci che contribuisce a esaltare una produzione che abbraccia ben 75 anni di storia della Casa italiana. Al primo piano dello store è presente una club lounge, con bar e sala lettura, una soluzione per accogliere nel migliore dei modi tutti gli appassionati. Si aggiunge anche uno spazio riservato a un’officina di ultima generazione. 

All’inaugurazione erano presenti numerose personalità del giornalismo, della moda, della finanza e dello sport, tra cui Giacomo Agostini. Il pilota ha ricordato i suoi inizi agonistici in sella alle moto del marchio ed espresso la sua fiducia nel rilancio del brand, nelle mani del CEO Timur Sardarov. 

Leggi anche: MV Agusta Superveloce Ago, una vera special edition

Leggi anche: Giacomo Agostini, la leggenda del motociclismo ha il suo museo 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni