MV Agusta & Marco Lucchinelli: DAZEROA300

Riparte la stagione dei corsi di guida sicura e sportiva, coordinati dal Campione del mondo Marco Lucchinelli su moto MV Agusta

Riparte da questo weekend, sul circuito di Vairano di Vidigulfo, la stagione DAZEROA300: dopo il successo ottenuto nel 2013 dalla giornata inaugurale della scuola, quest’anno gli istruttori e lo staff sono nuovamente pronti a offrire a chiunque voglia trascorrere una bella giornata in pista tutti gli strumenti per farlo. I corsi DAZEROA300 sono suddivisi tra principiante e master, e hanno obiettivi specifici a seconda delle capacità individuali degli aspiranti piloti. Oltre ai corsi, verranno organizzate anche delle “prove libere” su pista, per tutti coloro che vogliano portare la propria moto a girare in circuito, nella massima sicurezza. Ospite della prima giornata sulla pista di Vairano è Noriyuki Haga, che accompagnerà i motociclisti più esperti che parteciperanno al corso master.

“È un grande piacere per me poter continuare quest’avventura con MV Agusta, affiancato da alcuni tra i migliori professionisti di questo settore”, ha detto Marco Lucchinelli, co-fondatore e pilota istruttore della scuola. 

Il calendario con le date dei corsi e tutte le informazioni su DAZEROA300 sono reperibili su www.dazeroa300.com

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Le novità LighTech vestono la Triumph Speed Triple 1200 RX
Newtron dà la scossa alla Vespa
Kymco Micare 125 - Cittadino provetto