MV Agusta & Marco Lucchinelli: DAZEROA300

Riparte la stagione dei corsi di guida sicura e sportiva, coordinati dal Campione del mondo Marco Lucchinelli su moto MV Agusta

Riparte da questo weekend, sul circuito di Vairano di Vidigulfo, la stagione DAZEROA300: dopo il successo ottenuto nel 2013 dalla giornata inaugurale della scuola, quest’anno gli istruttori e lo staff sono nuovamente pronti a offrire a chiunque voglia trascorrere una bella giornata in pista tutti gli strumenti per farlo. I corsi DAZEROA300 sono suddivisi tra principiante e master, e hanno obiettivi specifici a seconda delle capacità individuali degli aspiranti piloti. Oltre ai corsi, verranno organizzate anche delle “prove libere” su pista, per tutti coloro che vogliano portare la propria moto a girare in circuito, nella massima sicurezza. Ospite della prima giornata sulla pista di Vairano è Noriyuki Haga, che accompagnerà i motociclisti più esperti che parteciperanno al corso master.

“È un grande piacere per me poter continuare quest’avventura con MV Agusta, affiancato da alcuni tra i migliori professionisti di questo settore”, ha detto Marco Lucchinelli, co-fondatore e pilota istruttore della scuola. 

Il calendario con le date dei corsi e tutte le informazioni su DAZEROA300 sono reperibili su www.dazeroa300.com