fbpx

Kawasaki ZX-10R e ZX-10RR 2021 come cambia la regina della SBK

Aggiornata nel motore, evoluta nella ciclistica, rivista completamente nel look (con una faccia da H2) ecco come cambia la ZX-10R arma di Johnny Rea per puntare al settimo titolo

VIA COL VENTO

Kawasaki ZX-10R 2021

Nella parte centrale centrale c’è una vorace presa d’aria che manda l’airbox in pressione, mentre nella parte alta spicca un cupolino più protettivo, più alto di alto di 40 mm. Alle sue spalle ci sono una nuova strumentazione TFT da 4,3 pollici, (già utilizzata sulle altre moto del marchio) collegabile via Bluetooth allo smartphone e un manubrio che rispetto al passato è avanzato di 10 mm e più aperto.

Kawasaki ZX-10R 2021

A completare una posizione di guida rivista ci sono pedane rialzate di 5 mm che migliorano la luce a terra e una nuova sella, che aiuta ad assumere una posizione più efficace dal punto di vista aerodinamico, in combinazione con il nuovo codino.

AERODINAMICA

MOTORE

CICLISTICA

ELETTRONICA

ZX-10RR

Articoli correlati
BMW F 900 R e F 900 XR 2025: ritocchi sportivi
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte