Poco più di un mese fa vi abbiamo raccontato come è fatta la nuova GASGAS SM 700; nello stesso momento i nostri cugini di DIRT entravano nel dettaglio della versione “sporca” della supermoto rossa, la ES 700. Che a casa abbiate una boccetta di profumo all’essenza di asfalto, o che per voi la moto debba infangarsi altrimenti è meglio lasciarla in garage, fa lo stesso. Sarete tutti d’accordo sul fatto che per comprare un nuovo mezzo ed essere sicuri che faccia al caso proprio, la cosa migliore da fare è saltare in sella e partire.
Lo sappiamo, provare una moto prima di comprarla non è affatto semplice, soprattutto in questo periodo storico; ci sono però alcune Case che, nonostante tutte le difficoltà del caso prendono iniziativa e si danno da fare per conquistare il cuore dei più indecisi. Giusto qualche tempo fa vi avevamo parlato di Ducati che ha organizzato un Tour per far provare la Multistrada V4 S. Oggi invece vi raccontiamo di GASGAS, che non ha organizzato un Tour itinerante, ma vi lascia liberi di andare in concessionaria, prendere una ES 700 o SM 700, e uscire per un test ride.
Test ride GASGAS ES 700 e SM 700
Grazie al lancio della nuova piattaforma Book Test Ride GASGAS, prenotare una prova è veramente semplice. Tutto quello che bisogna fare è andare sul sito testride.gasgas.com, scegliere un modello tra ES700 o SM700 e indicare la città nella quale si vuole effettuare il test; il sistema troverà automaticamente la concessionaria ufficiale più vicina, dotata della moto da voi selezionata. La sfida sta solamente nel decidere se siete più tipi da ginocchio a terra o da salti nel bosco. Per il resto bastano due click e il gioco è fatto.