Triumph Speed Triple 1200 RS, nuovo capitolo

Avete presente la Speed Triple? Ecco è ancora lei, anzi no, è una moto completamente nuova. La Triumph più iconica sale di cilindrata, guadagna 30 cavalli e perde un sacco di peso. È una Speed? Assolutamente sì, impossibile non riconoscerla, ma con la 1050 non ha in comune nemmeno un bullone

PREZZO, DISPONIBILITÀ E OPTIONAL

La nuova Triumph Speed Triple 1200 RS 2021 sarà disponibile presso i concessionari Triumph italiani a partire dal mese di marzo 2021 a un prezzo di partenza di 17.600 euro. Le colorazioni disponibili saranno “Sapphire Black” e “Matt Silver Ice”. L’unica versione disponibile è rappresentata dalla “RS”, che nonostante la dotazione e la filosofia racing con la quale è stata realizzata, resta una maxi naked prettamente stradale.

Triumph Speed Triple 1200 RS 2021

La dotazione di serie viene completata dal parafango anteriore in carbonio e dagli pneumatici di primo equipaggiamento Metzeler Racetec RR. Nella lista degli optional disponibili compaiono gli pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa SC2, il cupolino fly-screen in tinta, il sistema di controllo della pressione degli pneumatici e le borse per codino e serbatoio.