Piace per la sua facilità di guida, per il look e perché si guida anche con la patente A2. In Honda lo sanno bene e quindi ci hanno messo mano per tenerla al passo con i tempi. Il risultato? Una serie di aggiornamenti focalizzati sul piacere di guida e il comfort di marcia, che già ci avevano convinto nel corso della nostra prova su strada: parabrezza più alto di 10 cm per una maggiore protezione aerodinamica, gruppi ottici anteriore e posteriore full-LED, forcella regolabile nel precarico delle molle, leva del freno anteriore con distanza dal manubrio regolabile, pedale del cambio con un differente leveraggio per un miglior feeling.
Il risultato? Una serie di aggiornamenti focalizzati sul piacere di guida e il comfort di marcia, che già ci avevano convinto nel corso della nostra prova su strada: parabrezza più alto di 10 cm per una maggiore protezione aerodinamica, gruppi ottici anteriore e posteriore full-LED, forcella regolabile nel precarico delle molle, leva del freno anteriore con distanza dal manubrio regolabile, pedale del cambio con un differente leveraggio per un miglior feeling.
 
								 




