Nolan e Casey Stoner: presentato il nuovo casco celebrativo

A dieci anni dall’ultima vittoria del campione del mondo Casey Stoner, Nolan ha deciso di presentare una livrea unica.

In occasione del Gran Premio Nolan e dell’Emilia-Romagna, al Misano World Circuit Marco Simoncelli dal 22 al 24 ottobre 2021, Nolan ha presentato una nuova livrea celebrativa dedicata al pilota australiano Casey Stoner. Sponsor principale dell’appuntamento MotoGP e principale produttore europeo di caschi, Nolan è vicina a festeggiare il 50° anniversario a distanza di 10 anni dall’ultima vittoria di Stoner nel 2011. Per l’occasione, il campione australiano era collegato da casa.

“Seppur a distanza sono davvero felice di essere qui con voi oggi. Sono trascorsi dieci anni dalla mia vittoria del mondiale, ma le emozioni restano le stesse, così come il rapporto “speciale” che mi lega a Nolangroup” – ha dichiarato Casey Stoner. “I caschi Nolan sono stati un affidabile compagno in tutte le mie gare e oggi ringrazio l’azienda per questa inaspettata sorpresa”.

Casco Nolan - Casey Stoner 2

Nolan X-803 RS Ultra Carbon Casey Stoner 10th Anniversary

Nolan X-803 RS ULTRA CARBON_REPLICA_CARB_064_34FRONT_1

Tra i dettagli che distinguono questa nuova livrea celebrativa, il Nolan X-803 Ultra Carbon Casey Stoner 10th Anniversary vede tutti gli elementi che hanno accompagnato il campione delle due ruote lungo le 176 gare disputate in carriera. Tra questi troviamo la bandiera australiana, il logo di Casey Stoner, il numero 27 ed il simbolo nazionale per eccellenza: il canguro. Il casco, prodotto come novità 2022, è attualmente fuori catalogo ma sarà presto disponibile presso i migliori rivenditori.

Leggi anche: “Classifica dei migliori caschi racing