Nolan: collezione caschi 2021 al Motor Bike Expo

Nel rispetto delle norme anti Covid, Nolan ha presentato le novità 2021.

Nolan al Motor Bike Expo 2021

Per l’italiana Nolan, i “Nolanriders” rappresentano i motociclisti più affezionati al marchio; quale miglior opportunità per incontrarli se non il Motor Bike Expo 2021. In occasione di questa fiera, la più grande al mondo dedicata alla moto personalizzata, Nolan ha presentato per la prima volta la nuova collezione 2021.

Nolan X-1005

L’evento, concluso con una “massiccia presenza di espositori“, come affermato da Paola Somma, fondatrice e organizzatrice del salone, ha permesso a Nolan – presso il padiglione 6 (Stand G1) – di presentare e far toccare con mano (nel rispetto delle normative di sicurezza) novità 2021 come l’entry level N90-3 e l’apribile X-1005 (disponibile anche nella versione Ultra Carbon).

X-803 RS Ultra Carbon

Per i motociclisti più esigenti, non poteva mancare il Nolan X-803 RS Ultra Carbon, l’integrale racing dotato di allestimento pista grazie all’appendice aerodinamica (RAS) e la visiera Dark Green concepita ad uso pista. Per tutte le informazioni riguardanti la collezione 2021 di caschi Nolan vi invitiamo a consultare il catalogo ufficiale, ricco di informazioni su modelli, specifiche tecniche e con un focus sulla produzione. A seguire, un ulteriore approfondimento con i nostri “Sotto la lente” dedicati ai modelli Nolan.

Sotto la lente: Nolan N90-3

Sotto la lente Nolan N90-3

Sotto la lente: Nolan X-1005 Ultra Carbon

Sotto la lente X-Lite X-1005 Ultra Carbon