GIVI per Honda X-ADV, alla conquista di ogni viaggio

Che l’Honda X-ADV fosse un mezzo decisamente polivalente lo sapevamo ormai da tempo, ma grazie agli accessori pensati da GIVI nulla potrà arrestarvi durante i vostri viaggi

Da quando ha fatto il suo debutto nel 2017 Honda X-ADV 750 ha saputo conquistare il cuore di molti appassionati provenienti sia dal mondo delle moto sia dal mondo degli scooter. Versatilità, praticità e comfort sono le parole chiave sulle quali Honda ha sviluppato il concetto del proprio maxi scooter all-terrain. Queste tre caratteristiche, comfort in primis, fanno dell’X-ADV un mezzo ideale anche per chi ama viaggiare. Motivo per cui GIVI ha pensato di realizzare una vera e propria linea da viaggio dedicata allo scooter nipponico. Per scoprire nel dettaglio i singoli accessori – e il relativo prezzo – ecco il link al sito di GIVI.

Honda X-ADV con tris valigie GIVI Dolomiti

Sicurezza, protezione e comfort di guida

Parlando di viaggi e perché no, parlando di fuoristrada (leggero), ci sono alcuni accessori che rendono più sicura e comoda la guida. Per Honda X-ADV GIVI ha studiato una linea dedicata che punta a soddisfare qualsiasi esigenza. In primis va citato il parabrezza 10 cm più alto rispetto all’originale, che punta ad offrire maggiore protezione dall’aria nella guida autostradale. Per chi è amante del fuoristrada segnaliamo invece il paracolpi realizzato in tubolare da 25 mm di diametro che parte dal profilo delle pedane e arriva fino ai lati delle carene frontali. A completare la lista degli accessori disponibili ci pensano la protezione del radiatore, il paraspuzzi, il parafango con copricatena integrato e l’estensione per il cavalletto laterale.

Gamma accessori GIVI per Honda X-ADV

Valigie e supporti

I bagagli sono una componente irrinunciabile per viaggiare. La gamma che GIVI ha progettato per Honda X-ADV comprende sia gli attacchi, come piastre e telaietti, e ovviamente le valigie. Per quanto riguarda i supporti per le valigie troviamo la piastra per il bauletto, i telaietti laterali ed infine il “tool box” per gli attrezzi. Le valigie sono invece le classiche proposte di GIVI, in quanto tutti i supporti elencati sopra sfruttano i noti sistemi di aggancio MONOKEY o MONOLOCK. Per Honda X-ADV sono previsti tre tris differenti di valige: Dolomiti, Trekker Outback e Trekker II 35.

Honda X-ADV con tris valigie GIVI Trekker Outback