Mivv dona una voce nuova alla Mv Agusta Brutale 800

Nell’anno del suo 50esimo anniversario l’azienda italiana Mivv amplia la sua gamma di scarichi, realizzando un nuovo impianto per la naked media Mv Agusta 800 Brutale

Nell’anno del suo cinquantesimo anniversario il produttore di impianti di scarico Mivv amplia la sua gamma, inserendo anche il marchio Mv Agusta nel suo listino. Nello specifico l’azienda italiana ha sviluppato uno scarico per la Naked media di Schiranna Mv Agusta Brutale 800. Il nuovo impianto di scarico – realizzato in acciaio inox aisi 304 – fa parte della linea SPEED EDGE ed è disponibile con due differenti finiture: Black Moon e Pearled.

Mivv Black Moon - Mv Agusta Brutale 800

Benefici

Nonostante il design sia molto simile a quello dello scarico originale, lo scarico realizzato da Mivv  – il quale monta sul catalizzatore originale della moto – riduce il peso di 3,5 kg rispetto allo stock e accredita la potenza complessiva della moto (rilevata al banco) di 4 CV, oltre che incrementare la coppia massima di 2,2 Nm.

Mivv Pearled - Mv Agusta Brutale 800

Prezzi e disponibilità

Il nuovo impianto di scarico realizzato da Mivv per Mv Agusta Brutale 800, sarà disponibile a partire da marzo 2021, per la sola versione Euro 4, ma è già stata avviata la produzione per la versione Euro 5. Per acquistare la versione “Black Moon” sono necessari 990,00 euro. Per lo scarico con la finitura “Pearled” sono invece necessari 890,00 euro.