MV Agusta ed e-Novia: unione all’insegna della digitalizzazione

MV Agusta e la società di deep technology e-Novia uniscono le forze per rendere l’esperiennza di guida più emozionante e piacevole

Al giorno d’oggi la digitalizzazione non riguarda più esclusivamente il mondo auto, ma rappresenta un elemento fondamentale anche per quanto riguarda moto e scooter. Basti pensare ai sistemi messi a disposizione dalle varie Case per connettere il proprio smartphone al display della propria moto. Ne è consapevole Timur Sardarov – CEO di MV Agusta che ha dichiarato come la digitalizzazione rappresenti un aspetto di assoluto rilievo nella progettazione delle prossime moto di Schiranna.

MV Agusta ed e-Novitec - MV Ride App

È proprio per questo motivo che MV Agusta e la società di deep technology e-Novia, confermano una collaborazione che ha portato alla realizzazione e allo sviluppo della MV Ride App presentata a giugno 2020. Una collaborazione già accennata durante la presentazione della serie limitatissima Superveloce Alpine. L’obbiettivo finale di questa “unione”, è quello di rendere più sicura, piacevole ed emozionante l’esperienza di guida, tramite l’utilizzo di piattaforme mobile.