EICMA 2021: WOW presenta i nuovi scooter elettrici Delivery

Wow approda ad EICMA 2021 con due nuovi scooter elettrici. I nuovi Wow Delivery 774 e 775 sono personalizzabili e perfetti per le flotte.

Wow è una realtà giovane, tutta italiana e a zero emissioni (locali). A pochi mesi dal suo ingresso sul mercato italiano, Wow è già pronta a comunicare i propri valori “a due ruote” grazie alla presenza a EICMA 2021 – in programma alla Fiera Milano di Rho, dal 23 al 28 novembre. Tra i focus dell’evento, Wow presenterà il nuovo scooter Delivery, proposto nelle due varianti Wow 774 e Wow 775.

Ripresa statica scooter Wow

Il nuovo WOW Delivery

Moderno, minimal e personalizzabile. Il nuovo Wow Delivery è pronto a fare il suo ingresso in scena in due taglie di potenza: 4 kW per il Wow 774 (fino a 45 km/h) e 5 kW per Wow 775 (fino a 85 km/h). Per quanto riguarda l’autonomia della batteria, Wow mette a disposizione due varianti: ‘Standard’ da 2,3 kWh – disponibile solo per il modello meno potente – e ‘PLUS’ da 3 kWh. Ancora nessuna informazione per quanto riguarda l’autonomia.

Leggi anche: “La guida definitiva al kilowattora

Wow Delivery 774 è disponibile – con batteria standard – a partire da 4.680 € in sei varianti di colore: rosso, blu elettrico, verde petrolio, bianco, grigio e antracite. Il più potente Wow Delivery 775 ha un prezzo di partenza 5.450 €.

Scooter Wow grigio - realtà urbana

Video ufficiale