fbpx

Valentino Rossi all’EICMA, ecco come iscriversi a “One More Lap”

Yamaha saluta Valentino Rossi con l'evento "One More Lap": un giro d'onore organizzato nell’Arena MotoLive a EICMA. L'evento è gratuito ma i posti sono limitati e per partecipare occorre seguire una procedura di accredito

Per Valentino Rossi è il momento dei saluti e per celebrare come si deve il suo campione e i sedici anni trascorsi insieme, densi di sfide e successi, Yamaha ha pensato di organizzare l’evento speciale “One More Lap”, invitando Valentino Rossi all’EICMA per compiere “ancora un giro”, quello d’onore, insieme al pubblico di appassionati. L’evento è totalmente gratuito e si svolgerà il 25 novembre all’aperto, nell’Arena MotoLive di EICMA, ma i posti a disposizione sono limitati a causa delle normative vigenti per il COVID-19.

Come partecipare a “One More Lap”

La procedura per assistere al giro d’onore di Valentino Rossi a EICMA è facile ma occorre essere veloci come Vale per ottenere l’accredito. Per partecipare a “One More Lap” bisogna prima di tutto acquistare o aver acquistato entro e non oltre il 9 novembre, un biglietto per EICMA 2021 valido per giovedì 25, attraverso il ticket shop ufficiale https://ticketseicma.it/it/28171-eicma/. Fatto questo, tutti gli aventi diritto riceveranno via e-mail entro la giornata di venerdì 12 novembre le istruzioni per partecipare al CLICK DAY attraverso il quale accreditarsi; i posti a disposizione sono limitati e le richieste degli appassionati per vedere Valentino Rossi all’EICMA, come è facile intuire, saranno numerose.

L’appuntamento per il CLICK DAY è fissato per giovedì 18 novembre a partire dalle ore 9.46 (un orario davvero speciale…): attraverso il sito www.eicma.it sarà possibile accedere alla piattaforma dedicata per accreditarsi all’accesso all’Arena MotoLive per l’evento “One More Lap” e ottenere gratuitamente fino ad un massimo di 2 ingressi per ciascun ordine. Non è prevista alcuna altra modalità (es: richieste telefoniche, e-mail, etc.) per ricevere l’accredito.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.eicma.it.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Yamaha Blue Racing Day, il 2025 in pista
Alpinestars Supertech R, gli stivali di "Pecco"  
GP01, l'integrale racing firmato Caberg