fbpx

Piaggio Liberty 125, la versione speciale per i 100 anni dei Baci Perugina

Piaggio in occasione dei 100 anni dei Baci Perugina presenta il Liberty 125 in versione speciale a 2.999 euro f.c. e offre ai più fortunati la possibilità di vincerlo partecipando a un concorso che inizia il 21 marzo e finisce il 15 maggio

Voglia di Baci? Se come noi siete golosi dei cioccolati Perugina non potete che accogliere con un sorriso il lancio di una versione speciale del Piaggio Liberty. Sono passati cento anni dall’arrivo sugli scaffali dei Baci Perugina (1922-2022) ed è il tempo delle celebrazioni. Mancano solo i celebri bigliettini con frasi d’amore e aforismi: per il resto la magia dei Baci Perugina c’è tutta, grazie alla colorazione particolarmente suggestiva.  

La magia dei Baci Perugina e il Piaggio Liberty 125 che conosciamo

Piaggio per questa occasione ha scelto il Liberty nella sua cilindrata 125, senza modifiche tecniche. Perché? Probabilmente perché è lo scooter più venduto del marchio italiano, pratico e comodo per gli spostamenti e adatto a tutti i possessori di patenti A1 e B. Il Piaggio Liberty 125 vestirà la speciale e inedita colorazione Baci Perugina: in questa versione di colore blu intenso, con stelle a contrasto di diverse dimensioni sullo scudo e sulle fiancate, è immediatamente riconoscibile e molto affascinante. La sella è di color cuoio scuro, a richiamare la golosa copertura di cioccolato fondente Luisa che caratterizza i Baci Perugina. Il prezzo? 2.990 euro franco concessionario.

Leggi anche: nuovo stabilimento Gruppo Piaggio in Indonesia

Non potevano mancare i caschi

Per proteggere la testa del pilota e del conducente senza rinunciare allo stile sono stati presentati anche alcuni caschi in versione speciale: condividono lo stesso look del Liberty 125 Baci Perugina. Due le colorazioni disponibili: quella celebrativa nel classico colore Baci Perugina, chiamata appunto “Classica”, con il casco blu intenso e le stelle a contrasto argentate, e quella che ricorda l’incarto che avvolge i cioccolatini, la “Silver”, versione color argento con stelle a contrasto di colore blu scuro. A completare la livrea dei caschi, come per lo scooter, l’inconfondibile firma “Baci”.

Il concorso Piaggio con Baci Perugina  

Se volete tentare la fortuna e vincere questo Piaggio Liberty 125 in versione Baci Perugina, vi informiamo che Piaggio sta organizzando un concorso che inizia il 21 marzo e termina il 15 maggio. Per poter sperare di vincere uno tra gli scooter, cioè i sei esemplari dedicati al concorso, o un casco in versione Classica (20 pezzi), correte a comprare un prodotto della linea Baci Perugina.

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva
ASA, arriva il cambio servoassistito di BMW