fbpx

Powerlogic Dryskin Air Through, i capi anticaldo di Rh+

Grazie all'accoppiamento del tessuto a rete con uno che asciuga rapidamente, non sarà più necessario indossare un intimo traspirante per provare la piacevole sensazione di asciutto sulla pelle

I capi Powerlogic Dryskin Air Through utilizzano due densità di tessuto: più leggero per le maglie, con l’obiettivo di una migliore traspirazione, e a doppia densità per la salopette, così da poter avvolgere al meglio la gamba.Dryskin Air Through è il risultato di uno studio mirato per offrire massima traspirazione e comfort attraverso l’uso congiunto di un tessuto altamente traspirante e la costruzione doppiata del capo con rete e fori posizionati solo nei punti strategici: la rete interna ultraleggera utilizzata solo nei punti di massima sudorazione, unitamente ai fori esterni sul tessuto, crea un sistema di raffreddamento del corpo. Questa regolazione del flusso d’aria agevola l’uscita della sudorazione corporea e accelera l’asciugatura del tessuto a contatto della pelle.FD Platinum Dryskin è un tessuto a navetta che, grazie alla tecnologia con cui è realizzato, permette una riduzione di peso del 35% rispetto ai tessuti tradizionali, asciugatura rapida, traspirabilità, resistenza all’abrasione e all’usura e comportamento dinamico superiore in grado di fornire la massima libertà di movimento in tutte le direzioni senza comprimere i muscoli interessati.dryskin6Elasticità controllataIl tessuto FD Platinum Dryskin si adatta alle forme del corpo offrendo sostegno alla muscolatura, senza cedere.Asciugatura rapidaGrazie alla tecnologia utilizzata nella realizzazione dei capi, il sudore prodotto sotto sforzo evapora il 40% più veloce rispetto ai tessuti tradizionali. Bastano solo 5 minuti.Resistenza all’abrasioneDryskin Air Through offre una resistenza al deterioramento e all’usura maggiore dell’80% rispetto ai capi sportivi tradizionali.dryskin5 MaterialiMaglia: 100% Poliestere – Inserti: 80% Polyamide, 20% ElastanePantaloncini: 75% Poliestere, 25% Elastane – Inserti: 53% Poliammide, 47% Elastane Per info: www.zerorh.com

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo
    by Riccardo Orsini on 26 Aprile 2024 at 10:49

    A partire dal Gran Premio del Portogallo avremo un italiano in più nella MXGP... ma uno in meno nella MX2. L'articolo MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo proviene da Get Dirt.

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via