SEAT MÓ ESCOOTER 125
Vediamo ora nel dettaglio il più grande dei due nuovi mezzi by Seat MÓ, l’eScooter 125 (disponibile anche in una versione specifica per lo sharing). A spingerlo è un motore elettrico da 9 kW di potenza massima, integrato nella ruota posteriore e alimentato da una batteria di 5,6 kWh di capacità. Con i suoi 240 Nm di coppia, per 95 km/h di velocità di punta e 3,9 secondi per scattare da 0 a 50 km/h, è equivalente a uno scooter 125 cc.. Ovviamente, l’investimento richiesto per la progettazione, lo sviluppo e la commercializzazione di uno scooter elettrico, partendo peraltro da zero, sarebbe stato insostenibile per una Casa automobilistica. Ecco perché Seat si è rivolta a un’azienda del settore: Silence. E noi, il Silence S01 l’abbiamo già provato.L’autonomia? 125 km circa. Molto pratico il sistema di ricarica, che è duplice: la batteria può infatti essere ricaricata nei punti di ricarica lasciandola integrata nello scooter. In alternativa, si può staccare e collegare a una presa di corrente domestica. Non mancano inoltre uno spazio sottosella sufficiente per due caschi, un sistema di localizzazione del veicolo tramite app per smartphone e due porte USB per ricaricare il telefono in qualsiasi momento.Motosharing elettrico Seat MÓ eScooter 125Seat MÓ eKickScooter 65Benvenuto in Casa Seat