fbpx

Serengeti Ceriale e Vernazza, novità di primavera

Il nuovo modello pieghevole di Serengeti è pronto a soddisfare tutti i “travel-addicted”. Disponibile in due taglie e quattro colorazioni

Il brand Serengeti è noto nel mondo per offrire le migliori lenti top di gamma per la guida, ma presta molta cura anche al design delle montature, selezionando materiali di elevata qualità per produrre occhiali che sposino appieno la propria filosofia “Built to Endure” (creati per durare).CERIALE E VERNAZZA, PIEGHEVOLI E FUORI DAGLI SCHEMIUn occhiale pieghevole, proposto in 2 fit e pensato per gli spiriti liberi. Soddisferà un pubblico in cerca di occhiali tecnologici ma fuori dagli schermi, in grado di soddisfare un’irrefrenabile voglia di esplorare il mondo. L’alleato ideale per chi fa del viaggio il proprio stile di vita. Questo nuovo modello pieghevole aggiunge un tocco “premium” alla collezione Sport Nylon Series di Serengeti. Sarà disponibile in 2 taglie: il Ceriale (Medium, nell’immagine sotto) e il Vernazza (Large, nell’immagine di apertura con lenti blu). Un vero traguardo tecnologico per questa novità, che offre aste pieghevoli ultra-ergonomiche, che consentono a chi li indossa di riporre ripiegandolo con facilità l’occhiale dopo l’utilizzo.DIETRO LE LENTI, NON SOLO FASCINOQuesto nuovo modello offre una qualità visiva eccezionale grazie a lenti dotate dellesclusiva tecnologia 3-in-1 di Serengeti. Le lenti sono realizzate in Trivex (NXT), un materiale rinomato per l’altissima resistenza agli impatti, e sono dotate di:Fotocromia, per adattarsi ai cambiamenti di luce.• Spectral Control, per una trasmissione selettiva dei colori e un miglioramento dei contrasti.• Polarizzazione, per combattere l’abbagliamento da luce riflessa su superfici lisce come l’asfalto o in caso di acqua.• Trattamento anti-appannamento per una visione sempre ottimale.Anche la montatura è stata pensata per offrire massimo comfort e stabilità, grazie ad aste ergonomiche, naselli regolabili e terminali in Megol. Entrambi i modelli, Ceriale e Vernazza, sono disponibili in 4 colorazioni dalla primavera presso i rivenditori di ottica autorizzati.Per ulteriori info: www.serengeti-eyewear.com

 

Scopri gli articoli speciali

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
Mercedes Classe G 580: il mito del fuoristrada diventa elettrico
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo