fbpx

Spidi Voyager 4

Buona per tutte le stagioni, la Spidi Voyager 4 è una giacca da turismo in tessuto a tre strati abbinabili a piacimento, sviluppata con le migliori tecnologie. Il prezzo è in linea con il contenuto.

Se sei un motociclista hai riattivato l’assicurazione della moto già da un po’, pronto a una serie di weekend da passare in sella. Un momento magico, quello dell’uscita dal letargo, che può essere una buona occasione per rinnovare l’abbigliamento tecnico. Un’interessante proposta arriva da Spidi con la nuova Voyager 4, giacca in tessuto a tre strati dedicata a chi macina chilometri in ogni condizione.La Spidi Voyager 4 sfrutta la tecnologia chiamata Step-in-Clothing, che consente di abbinare in modo indipendente il guscio esterno, il rivestimento termico e la membrana impermeabile e regolarseli su misura, per avere un capo adatto a ogni condizione meteo. Il tessuto esterno (dichiara l’azienda) è particolarmente resistente alle abrasioni e contiene protezioni Forcetech certificate (gomiti, spalle e paraschiena, quest’ultimo optional). Non mancano nemmeno le prese d’aria. La membrana interna H2Out funziona da barriera impermeabile, mentre a combattere il freddo più glaciale ci pensa il piumino rimovibile da 100gr, utilizzabile anche come giacca casual. Disponibile nelle taglie M-3XL, la Spidi Voyager 4 costa 299,90 euro ed è disponibile nera, nera/grigia, nera/giallo fluo.

 

Scopri gli articoli speciali

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via
Patente internazionale, ecco perché farla e quanto costa. La Guida Completa