Stylmartin: gli stivali moto diventano multicolor per i più piccoli

Il 2020 ha segnato un anniversario importante per il noto marchio italiano: Stylmartin ha ormai compiuto 50 anni di attività, affermandosi tra i brand di riferimento per il mondo della moto e per gli appassionati dell’abbigliamento tecnico per strada, pista e guida urbana

Il marchio Stylmartin ha saputo conquistare i riders di tutte le generazioni per la sua capacità di reinventarsi continuamente, offrendo proposte sempre al passo con i tempi e studiate per tutti i motociclisti che vivono a 360° la loro passione per le due ruote. Il classico e il contemporaneo si sono fusi sempre al meglio in tutte le linee Stylmartin, sia nelle sue creazioni altamente tecniche che in quelle più casual. Le novità di quest’anno confermano il trend e la strategia dell’azienda, con i rivenditori e i negozi specializzati che vedono arricchire il proprio catalogo con nuovi modelli firmati Stylmartin.

Stivali da moto, ora anche per i più piccoli

Lo evidenziano gli esperti di Motostorm – portale online di riferimento per il mondo delle due ruote –  che aggiornano le proposte dedicate all’abbigliamento moto con diversi prodotti Stylmartin. La gamma si arricchisce infatti di una nuova colorata versione di stivali moto, dal design sportivo con originali sfumature accese, studiate per il look dei piccoli appassionati delle due ruote. La Speed JR Multicolor è l’innovativa calzatura da rider che si aggiunge alle proposte della categoria con nuovi dettagli in rilievo.

Stylmartin, un marchio storicamente “colorato”

Il marchio italiano, specializzato in scarpe da moto, deve il suo successo proprio alle creazioni per riders dalle grafiche esuberanti, dalle sneakers da donna con motivi animalier agli stivali con finiture dorate e retrò. Il brand fa un passo avanti e accosta ad anfibi e scarponcini per appassionati del look café racer e ai classici Continental, i modelli per i più giovani, che completano in grande stile la gamma della produzione Stylmartin, grazie soprattutto alle protezioni, punto di forza dell’attrezzatura dei piloti di minimoto. Le scarpe da corsa per bambini firmate Stylmartin sono realizzate in resistente microfibra e foderate all’interno con un tessuto traspirante in rete proprio per essere il più possibile leggere e comode ai piede dei giovani riders.

Colori sì, ma anche massima attenzione per la tecnica

La firma Stylmartin è perfettamente riconoscibile anche nel look: la fiamma rossa sul lato interno della calzatura richiama il design grintoso dell’intera gamma. I nuovi modelli per mini moto sembrano dunque non aver nulla da invidiare alle versioni sportive per adulti: le Speed Evo JR sono costruite con una chiusura a cerniera ed una patta di velcro e provviste di una suola antiscivolo simile a quella delle scarpe per adulti. Oltre ai classici rinforzi, le scarpe sono dotate di un cursore metallico nella parte esterna della caviglia ed un altro intercambiabile nella parte anteriore del piede. Insomma, la proposta di Stylmartin si inserisce nel filone dei brand di abbigliamento per moto che portano la qualità di accessori e capi tecnici professionali anche ai più piccoli appassionati delle due ruote.