Suzuki V-Strom Tour 2020, il 27-28 giugno appuntamenti in Piemonte e Veneto

Il prossimo weekend sarà il turno di Piemonte e Veneto. Ecco in quali concessionari e quando

24 giugno 2020 - 8:15

Prosegue il Suzuki V-Strom Tour 2020 nelle concessionarie di tutta Italia. Il 27 giugno i test ride saranno possibili ad Alice Castello (VC) e Marostica (VI). Il 28 giugno sarà invece la volta di Nichelino (TO) e San Donà di PIave (VE).

Nel dettaglio, sabato 27 giugno una prima carovana farà base da ABC Moto, al km 7 della SS 593, ad Alice Castello (VC). La seconda si appoggerà al dealer Miazzon Moto, in via Nonis 26, a Marostica (VI).

Domenica 28, lo staff del V-STROM Tour 2020 si troverà invece da Torino Moto, in via XXV aprile 128, a Nichelino, in provincia di Torino. In Veneto, sarà protagonista Motopoint Racing, in via Giorgione 17/19, a San Donà di Piave (VE). Per tutte le informazioni di dettaglio sui concessionari di riferimento, gli orari e le misure di sicurezza adottate andate sul sito www.suzukitour.it.

UNA MOTO “MATURATA”

La V-Strom, lo ricordiamo,  si è rinnovata in occasione di Eicma 2019 e, fra i tanti aggiornamenti apportati da Suzuki, uno dei più importanti interessa l’elettronica di gestione della dinamica. I sistemi fanno capo al Suzuki Intelligent Ride System, che li gestisce sulla base dei dati forniti da una piattaforma inerziale Bosch di ultima generazione, che rileva i movimenti della moto in sei direzioni lungo tre assi.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Voge Brivido 500R, la naked a meno di 5.000 euro

Muscle bike, che passione! – Quando le superbike erano nude

Vespa Elettrica premiata al Compasso d’Oro 2020