SWM Superdual in promozione

Chi acquisterà entro il 30 Novembre 2017 una SWM Superdual (sia in versione X, sia in versione T) avrà in omaggio il kit di borse GIVI marchiate SWM e i relativi telaietti. Sono entrambe in vendita a 7.490 euro

4 settembre 2017 - 10:09

FUORI TUTTO!
Tempo di saldi per il mondo moto: tutti coloro che acquisteranno una SWM Superdual (in versione X o T, non importa) entro il 30 Novembre 2017 saranno omaggiati del GT Pack che comprende le borse laterali rigide GIVI da 33 litri (marchiate SWM), solitamente offerto a 900 euro in più. Così, per 7.490 euro ci si porta a casa una moto che, in versione Euro4, è davvero completa di tutto: oltre alle borse infatti ci sono i faretti supplementari a Led, la predisposizione per USB, parabrezza rialzato, roll-bar, paramotore e portapacchi.

La SWM Superdual, che sfrutta un grosso monocilindrico bialbero da 600 cc e 54,4 cv, è la classica moto dual, buona per fare un po’ di tutto, dal fuoristrada anche impegnativo, ai viaggi più o meno lunghi passando per due belle pieghe su asfalto. Una passista coi fiocchi, disponibile nelle due versioni X (la più offroad, con gomme Metzeler Enduro 3 Sahara montate su cerchi da 21-18”) o T (la più stradale, con gomme Metzeler 19-17”).

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Dunlop Trailmax Meridian, “globetrotter approved”

Ducati Monster 1200 S Black on Black

Ducati Monster 1200 S, Black on Black di nome e di fatto

Gamma Piaggio MP3, le promozioni di settembre