SWM 125 2019 e le altre novità EICMA

L’azienda varesina si prepara a presentare un buon numero di novità alla fiera milanese. Tra i tanti model year 2019, spiccano le nuove 125.

26 ottobre 2018 - 17:10

In vista dell’EICMA 2018, l’italiana SWM ha tolto i veli a due modelli che vanno a completare la piattaforma delle classiche: sono le nuove 125, la Gran Milano Outlaw e la Ace of Spades, scrambler con doppio silenziatore laterale molto curate nell’allestimento, che prendono il nome dai due modelli di maggior cubatura.

I dati tecnici non sono ancora stati dichiarati, ma qualcosa si può azzardare: al motore monocilindrico raffreddato a liquido, le due scrambler (che differiscono per la colorazione) abbinano la forcella a steli rovesciati regolabile e il monoammortizzatore senza leveraggi progressivi, oltre a un disco freno per ruota. Il faro anteriore sfrutta una striscia di LED circolare per le luci di posizione (anche le frecce sono a LED), il serbatoio è sagomato e l’ampia sella singola ha cuciture a vista. Le ruote sono a raggi da 17” con pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR. Non rimane che attendere l’EICMA per vederle dal vivo, insieme a un’altra novità annunciata da SWM: una nuova piattaforma di moto (la quarta), pronta a ospitare diverse motorizzazioni.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Honda ADV 150
L’adventure scooter si fa piccolo

Moto Guzzi Open House 2019

Prova Rieju NUUK 110
L’anticonformista