TCX Baja Gore Tex, rally lovers

I TCX Baja Gore Tex sono stivali buoni per il turismo in moto a 360°: dal viaggio su asfalto al fuoristrada leggero. Costano 349,99 euro e sono disponibili nei colori nero o marrone.

24 novembre 2017 - 15:11

Pensati per un ampio spettro di situazioni, gli stivali TCX Baja Gore Tex devono il loro nome al celebre rally messicano. Riprendono le forme dei classici stivali offroad ma sono meno estremi: la categoria a cui appartengono è l’adventure touring, turismo con la possibilità di strade bianche o mulattiere soft. La pelle con cui sono realizzati è pieno fiore (a eccezione dei soffietti anteriore e posteriore, in pelle scamosciata) ed è lavorata in modo da donare agli stivali un effetto invecchiato. 

Certificati CE secondo la normativa del 2015, i TCX Baja Gore Tex hanno un meccanismo di chiusura composto da tre leve in alluminio e protezioni in zona cambio, malleoli, tallone, punta e tibia (quest’ultima completamente nuova, in poliuretano con logo TCX satinato). Una caratteristica curiosa e specifica di questo modello è la suola bicomponente, disegnata con diverse aree di grip per garantire la migliore aderenza possibile. Disponibili anche in versione Waterproof e nei colori nero o marrone, i TCX Baja Gore Tex sono venduti a 349,99 euro nelle misure dalla 38 alla 48.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

In Islanda con Honda X-ADV
Diario di viaggio

Alpinestars e Diesel, arriva la capsule di ispirazione racing

Concorso “Join Ducati”, in palio una Hypermotard 950