Triumph Classics 2013

Nuovi colori per la gamma Classic di Hinckley. Dall’Inghilterra arrivano altre novità per il mondo Bonneville, prevalentemente estetiche.

17 settembre 2012 - 14:09

La prima novità del 2013 è che d'ora in poi Bonneville e Bonneville SE saranno racchiuse in un solo modello che rinuncia alla vecchia decal sul serbatoio a favore di un logo cromato e arrivano nuove varianti cromatiche. Il nero – Phantom Black – e il bianco brillante – Crystal white – sono affiancate delle immancabili versioni two tone: Intense Orange/Phantom Black e Imperial Purple/Fusion White pensato anche per il pubblico femminile.

La T100 subisce lo stesso fascino del doppio colore pur mantenendo immutato il suo stile caratterizzato dai cerchi in lega: accanto alla versione Black che rimane saldamente in listino, vengono aggiunte le due varianti Graphite/Phantom Black e Cranberry Red/Fusion White.

Novità anche per le versioni più eclettiche e originali della famiglia Bonneville: la sportiva Thruxton è proposta in Phantom Black/Gold stripe, con decal dorata in tonalità nuova e nel classico Brooklands Green/Gold stripe e la Scrambler nelle due varianti Jet Black e nel nuovo colore Matt Graphite.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Kymco Agility 300i ABS: versatile e potente

Yamaha MT-125 2020, arriva il motore a fasatura variabile

KSR Group, un mondo a due ruote