Triumph Extra 2013

Torna da subito e fino al 30 giugno la promozione che offre incluso nel prezzo un pacchetto di accessori originali Triumph, per un valore fino a 1.215 euro

Iniziativa che vince non si cambia: sembra essere questo lo spirito del rilancio nel 2013 di una promozione, Triumph Extra, che ha ottenuto un buon successo lo scorso anno. In cosa consiste la promozione? Nell'inclusione gratuita di un pacchetto di accessori originali Triumph ad alcuni dei modelli della Casa inglese. In particolare, Thunderbird, Tiger 800 e Tiger 800 XC, Tiger Explorer, Speed Triple, Bonneville e Bonneville T100. Il pacchetto di accessori ha valore diverso a seconda dei modelli ma può arrivare ai 1.215 euro sulla Thunderbird, che offre inclusi nel prezzo portapacchi, cuscino sissy bar, sissy bar a sgancio rapido, specchietti ovali stelo intero, barre paramotore, kit montaggio pedane regolabili, pedane highway logo cromate. Le bestseller Tiger 800 e Tiger 800 XC, ad esempio, propongono bauletto, piastra scorrevole, manopole riscaldabili, parabrezza alto, cuscino per il passeggero, per un valore di 1.060 euro. Per la Tiger Explorer ecco le borse laterali e i paramani, accessori originali che a listino costano 914 euro.

Triumph ha approntato una pagina del suo sito per spiegare in cosa consista la promozione Triumph Extra, già attiva e in corso fino al 30 giugno. Interessante anche il link al configuratore.

 

Scopri gli articoli speciali

  • Una Dakar 2026 storica per Kove
    by Redazione Dirt on 22 Gennaio 2026 at 15:28

    Il Marchio cinese ottiene i propri migliori risultati nel Rally Raid grazie ai continui sviluppi della 450RALLY EX. L'articolo Una Dakar 2026 storica per Kove proviene da Get Dirt.

  • Stivale Alpinestars Tech 7 Enduro Drystar: l’avversario del bagnato
    by Redazione Dirt on 21 Gennaio 2026 at 17:10

    Non riuscite a rinunciare alla moto neanche nelle condizioni più bagnate? Alpinestars ha lo stivale che fa per voi! L'articolo Stivale Alpinestars Tech 7 Enduro Drystar: l’avversario del bagnato proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2026, Beta senza piloti: Bloss e Oldenburg infortunati
    by Riccardo Orsini on 21 Gennaio 2026 at 12:33

    Gli sforzi di un inverno vanificati in due fine settimana per il Beta Liqui Moly Supercross Factory Team. L'articolo Supercross 2026, Beta senza piloti: Bloss e Oldenburg infortunati proviene da Get Dirt.

  • KTM, Husqvarna e GASGAS – promozioni a non finire
    by Andrea Cordara on 20 Gennaio 2026 at 09:52

    Un mese per i finanziamenti, due mesi per le promozioni: ecco tutte le offerte offroad per KTM, Husqvarna e GASGAS L'articolo KTM, Husqvarna e GASGAS – promozioni a non finire proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2026, seconda tappa a San Diego: i risultati
    by Andrea Cordara on 18 Gennaio 2026 at 21:34

    AMA Supercross 2026, seconda tappa, Snapdragon Stadium di San Diego. Questa seconda tappa ci aiuta a stabilire quelle che probabilmente saranno le gerarchie per il resto della stagione, quantomeno per la classe regina e la East Coast della 250. Questa tappa ci ha parlato di un Eli Tomac estremamente in forma, di un Hunter Lawrence L'articolo AMA Supercross 2026, seconda tappa a San Diego: i risultati proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Rally di Lombardia, debutta il primo adventouring benefico italiano
Discover E-Dry by Eleveit, protezione evoluta per ogni condizione
Svelato il prezzo CFMOTO 1000MT-X: si parte da 9.990 euro!