Triumph, prosegue la promozione “Extra”

Triumph prolunga la promozione Triumph Extra fino al 31 agosto

16 luglio 2012 - 17:07

Dopo il successo ottenuto nei mesi scorsi, Triumph ha deciso di posticipare il termine della promozione Triumph Extra fino al termine del mese di agosto. La promozione prevede un pacchetto di accessori incluso nel prezzo di acquisto di una Street Triple o di una Street Triple R, con un risparmio per il cliente superiore a 500 euro.

La promozione consiste nella vendita abbinata alla moto di un pacchetto di accessori originali. Ad esempio chi acquista la Street Triple 675 riceve in omaggio un kit estetico composto da cupolino, pannelli copri radiatore e puntale in tinta. Ordinando uno dei due modelli di moto, quindi la Street Triple base o la più raffinata versione R, la concessionaria consegnerà al cliente il kit del valore di 589 euro. Nel caso in cui il kit non dovesse essere immediatamente disponibile, sarà ordinato dalla concessionaria e consegnato al cliente al più presto possibile.

Tutti i dettagli della promozione sono disponibili presso la rete delle concessionarie ufficiali Triumph, mentre per “giocare” a personalizzare la propria moto è sufficiente andare sul web (pagina di configurazione del sito Triumph Motorcycles). La promozione scadrà il 31 agosto prossimo.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Kymco Agility 300i ABS: versatile e potente

Yamaha MT-125 2020, arriva il motore a fasatura variabile

KSR Group, un mondo a due ruote