Tuscan Tours: for nostalgic only…

Nascono due mototour dedicati a tutti gli appassionati di moto vintage, dalle GP replica a due tempi, alle mitiche BMW R 80 GS

12 marzo 2014 - 9:03

L’iniziativa nasce dalla singolare idea di Michele Cazzani, fotografo MotoGP per Sport Week e grande appassionato di moto vintage. Offrendo due possibili alternative, GP Replica due tempi da una parte e BMW R 80 GS dall’altra, i due tour organizzati sul territorio toscano da Cazzani accontentano i vari generi di nostalgici degli anni ’80 e permettono a chiunque, tramite la formula del noleggio, di godersi un weekend diverso dal solito.

2 Stroke Tuscan Tour
La gamma per il tour dedicato alle mitiche due tempi include Suzuki RG Gamma 500, Yamaha RD 500, Honda NS 400 R e Bimota V2 500. Le strade sono quelle della Toscana, immerse nel verde e in paesaggi che tutto il mondo, a ragion veduta, ci invidia. Le reginette della MotoGP si mettono in gioco sulla strada e accompagnano i piloti in un tour rilassante e divertente, della durata di quattro giorni. Chiunque avrà la possibilità di noleggiare una delle bellissime due tempi in gamma, e di godersela per tutto il tour. Il 2 Stroke Tuscan Tour prevede anche una formula all-inclusive, che consente di noleggiare la moto e di partire con alberghi e ristoranti già prenotati dall’organizzazione. Insomma, una vera mini-vacanza.

Per le tariffe, le date e tutte le informazioni relative al 2 Stroke Tuscan Tour, visitate il sito www.2stroketour.com

BMW R 80 GS Enduro Tuscan Tours
Un tour della durata di una settimana, tra maggio e settembre, sempre immersi nella bellezza del paesaggio toscano, ma questa volta in sella alle storiche BMW R 80 GS. Non solo itinerari turistici, ma anche percorsi sullo sterrato e lontano dalle strade canoniche, per riscoprire la sensazione di libertà che solo un viaggio del genere può dare. Anche nel caso di BMW R 80 GS Enduro Tuscan Tour c’è la possibilità di prenotare con una formula all-inclusive, che permetterà di vivere appieno l’esperienza del viaggio, con tanto di tappe dedicate all’enogastronomia e ai sapori tipici della Toscana.

Tutte le informazioni relative al tour sono su www.r80gstour.com  

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

KSR Group, un mondo a due ruote

Kawasaki Z H2, la prima nuda supercharged

Marc Marquez e il volo di Buriram nei numeri di Alpinestars