Vespa 946 Emporio Armani

Costa 9.900 euro f.c. ed è già in vendita la Vespa 946 in una versione realmente esclusiva e in tiratura limitata, firmata Emporio Armani

10 giugno 2015 - 18:06

Vespa 946 Emporio Armani: la collaborazione tra Giorgio Armani e Piaggio dà vita a una versione unica di un modello già simbolo di esclusività e stile, la splendida 946. Il pretesto? Due ricorrenze, rispettivamente il  40° anniversario della fondazione della Giorgio Armani e il 130° anno del Gruppo Piaggio. Riconoscibile dal colore, definito come combinazione tra diverse tonalità di grigio e un tocco di verde visibile solo in determinate condizioni di luce,  la Vespa 946 Emporio Armani vanta anche una specifica finitura opaca delle parti metalliche. Infine la scritta Emporio Armani sulla fiancata e il logo posto appena sopra il gruppo ottico anteriore sottolineano l’esclusività dello scooter.

La Vespa 946 Emporio Armani dal punto di vista tecnico ripropone le soluzioni della versione standard: motore quattro tempi a iniezione elettronica, due freni a disco di 220 mm di diametro con ABS a doppio canale, ruote da 12 pollici. In tiratura limitata, la 946 Emporio Armani è già in vendita a 9.900 euro franco concessionario, ed è già in vendita, pronta a diventare un oggetto di culto tra i tanti appassionati del marchio e tra i “fashion victim”. 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Kymco Agility 300i ABS: versatile e potente

Yamaha MT-125 2020, arriva il motore a fasatura variabile

KSR Group, un mondo a due ruote