VOGE 350 AC Trofeo
Con la presenza a EICMA 2021 Voge propone la sua roadster in stile retrò con un bicilindrico sviluppato su una nuova piattaforma dedicata. Stiamo parlando della Voge 350 AC Trofeo e del suo bicilindrico parallelo da 321 cc a otto valvole con iniezione Bosch e 38 CV di potenza. Le linee nel complesso tradizionali sposano dettagli, estetici e tecnologici, in linea con le esigenze dei più giovani.
Leggi anche: “Voge SR4: dopo le moto, ecco a EICMA il primo scooter“
Il gruppo ottico full LED dà personalità al frontale insieme all’originale presa d’aria laterale, mentre in coda l’elemento distintivo è il gruppo ottico. Dal punto di vista tecnico meritano una citazione il mono ammortizzatore regolabile nel precarico e il blocco cilindri abbinato a pistoni forgiati in grado di migliorare potenza e durata del motore.
VOGE 500 AC Trofeo
La nuova Voge 500 AC Trofeo si aggiunge alle novità di EICMA 2021 con il suo telaio a vista e un’estetica ricca di elementi vintage. Dal codino snello – portatarga, faro e frecce sono spostate sulla ruota – al faro anteriore a LED, il design “Advanced Classic” è pulito. La linea è impreziosita da dettagli come lo scarico con silenziatore satinato, il serbatoio con saldatura laser e la sella imbottita e rifinita in modo da aumentare comfort e stabilità del pilota.
Leggi anche: “Voge Valico 650DSX, il mono che diverte“
Il cuore pulsante della Voge 500 AC Trofeo è un bicilindrico parallelo a otto valvole (46,2 CV di potenza a 8.500 giri/min) accoppiato alla frizione anti-saltellamento il cui comando richiede ora uno sforzo inferiore del 25%. La potenza di questa moto le permette di essere guidata anche con patente A2 che, lo ricordiamo, permette ai maggiorenni di guidare moto di potenza fino a 35 kW (circa 47,6 CV) e con rapporto potenza/peso non superiore a 0,2 kW/Kg (0,27 CV per ogni Kg). La Voge 500 AC Trofeo è già disponibile nei concessionari ad un prezzo di 6.290 euro (messa in strada esclusa).
Leggi anche: “Le migliori moto per i neopatentati A2“