The Race of Champions: la sfida tra campioni al WDW 2018

In programma dal 20 al 22 luglio al Misano World Circuit, il WDW (World Ducati Week) di quest’anno si preannuncia rovente: i piloti Ducati si sfideranno in sella alla Panigale V4 S.

19 giugno 2018 - 12:06

VIETATO MANCARE
Appuntamento imperdibile per tutti i ducatisti, il WDW 2018 si preannuncia più rovente che mai. A scaldare gli animi dei presenti sarà un evento particolare. Il nome è The Race of Champions e sarà una sfida tra campioni: dodici top rider Ducati, di oggi e di ieri, si sfideranno in sella a una Panigale V4 S allestita in una particolare edizione race.

I 12 APOSTOLI
I protagonisti di questa gara, che si terrà sabato 21 luglio con tanto di prove libere, saranno dodici: tra questi Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo, Danilo Petrucci, Jack Miller, Chaz Davies e Marco Melandri, ma anche campioni del passato come Troy Bayliss. Non è tutto: una ristretta selezione di fortunati avrà la possibilità di assistere alla partenza direttamente in griglia. A precedere la gara, il classico volo acrobatico delle Frecce Tricolori, ormai un classico del WDW. Se l’idea vi ha stuzzicato, meglio affrettarsi: sul sito ufficiale Ducati, nei Ducati Store o attraverso i Desmo Owners Club è possibile acquistare i biglietti per partecipare al WDW 2018.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Norton Superlight SS
Nessuna come lei

LS2, arriva anche la linea di guanti

Torna il Trofeo Derapage Vent dedicato ai giovani piloti