WDW, gara di accelerazione tra i piloti Ducati

Rossi, Hayden, Checa, Bayliss, Smrz, Guintoli e tanti altri campioni s sfideranno in pista sabato 23 giugno a Misano in una gara di accelerazione in stile “Drag Race”. In sella ai Diavel Carbon!

28 maggio 2012 - 9:05

L’attesissimo WDW, Ducati World Week, si avvicina: dal 21 al 24 giugno, infatti, a Misano Adriatico andrà in scena ancora una volta l’appuntamento più amato dai ducatisti di tutto il mondo. Tra le tantissime manifestazioni in programma ce n’è una che attirerà di sicuro l’attenzione anche dei media: la sfida tra i piloti Ducati, impegnati in una gara di accelerazione in stile “Drag Race”, ma in sella ai Diavel Carbon.

Al centro della pista ci saranno i piloti Ducati più amati di sempre, alfieri della Casa di Borgo Panigale in tutte le categorie delle competizioni, dalla MotoGP alla Superbike: tra i partecipanti ci saranno Valentino Rossi, Nicky Hayden, Carlos Checa, Jacub Smrz, Troy Bayliss, Sylvain Guintoli. E ancora: le giovani promesse Niccolò Canepa e Lorenzo Zanetti. Appuntamento a Misano alle 18.15 di sabato 23 giugno!

La prevendita dei biglietti è online fino al 13 giugno sul sito wdw.ducati.com, mentre dal 18 giugno l’acquisto potrà avvenire soltanto in circuito.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

10 domande (e risposte) su
BMW C 400 GT

Suzuki
Torna la DR BIG?

Honda
Super CBR in arrivo per vincere in SBK