Yamaha – Abbigliamento MotoGP

Il rinnovo del contratto da parte di Jorge Lorenzo, che è anche al comando della classifica piloti, è un motivo in più per salutare l'arrivo della collezione di abbigliamento e accessori Yamaha MotoGP, ideate per i tifosi della Casa giapponese

2 luglio 2012 - 11:07

Il momento non potrebbe essere più propizio: con lo spagnolo Jorge Lorenzo reduce da tre vittorie e al comando della classifica piloti del campionato mondiale della massima categoria, Yamaha lancia la collezione di abbigliamento e accessori MotoGP, dedicata in particolare ai fans della squadra ufficiale, che schiera accanto a Lorenzo l’americano Ben Spies.

La collezione Yamaha MotoGp Factory Racing Team comprende capi dedicati al tempo libero per uomo, donna, bambino, oltre a numerosi accessori. Tutto replica perfettamente quanto indossato dai componenti del team Yamaha Factory Racing, sia in pista che nei paddock del Mondiale MotoGP. I nuovi prodotti sono caratterizzati dal logo Yamaha Factory Racing, da altri loghi legati al mondo delle competizioni e delle corse, e dagli sponsor ufficiali Eneos, Semakin di Depan, Yamalube e Bridgestone Battlax.

La nuova collezione sarà disponibile presso gli stand ufficiali di articoli Yamaha nelle aree aperte al pubblico dei GP, a partire da quello di Assen, oltre che, naturalmente, presso la rete di concessionarie ufficiali Yamaha. In attesa di altre novità, perché Yamaha promette che arriveranno ancora tante sorprese per i suoi tifosi e per quelli di Lorenzo e Spies.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Kymco Agility 300i ABS: versatile e potente

Yamaha MT-125 2020, arriva il motore a fasatura variabile

KSR Group, un mondo a due ruote