Yamaha cerca la pit girl per il GP del Mugello

9 luglio 2012 - 9:07

I requisiti sono chiari: essere appassionate di moto, vivere in Italia e avere più di 18 anni. In palio c’è il titolo di Miss Yamaha Factory Racing 2012. L’idea è molto semplice: giocare, a metà strada tra bellezza e passione motociclistica, con un grande evento, il GP più atteso dell’anno, con i piloti del team ufficiale, Jorge Lorenzo e Ben Spies, offrendo allo stesso tempo a una ragazza l’opportunità di vivere una giornata indimenticabile.

Sei pronta a diventare Miss Yamaha Factory Racing? Sarà una soltanto a conquistare il titolo e ad affiancare in griglia i piloti, munita dell’immancabile ombrello dello sponsor. Per candidarsi è necessario registrarsi su www.yamaha-racing.com/Racing/miss/become/ e inviare una foto entro giovedì 12 luglio. Le candidature saranno votate on-line e le migliori parteciperanno ad un casting a cui prenderanno parte in qualità di giurati anche i piloti Jorge e Ben. Il nome della vincitrice sarà annunciato venerdì 13 luglio 2012. Correte a iscriverti!

Termini e condizioni
Per la selezione verranno presi in considerazione solo profili di ragazze che vivono in Italia. E’ importante assicurarsi di non avere altri impegni per domenica 15 luglio. Non verranno pubblicate immagini di ragazze con meno di 18 anni. La ragazza selezionata sarà ospite per tutto il giorno del team Yamaha Factory Racing – MotoGP e riceverà, oltre allo speciale abbigliamento da ombrellina, il pass per accedere all’esclusivo paddock della MotoGp, alla pitlane ed alla griglia di partenza del Circuito del Mugello. Non sono previsti rimborsi per i costi di viaggio e pernottamento e alcun altro tipo di rimborso economico.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Kymco Agility 300i ABS: versatile e potente

Yamaha MT-125 2020, arriva il motore a fasatura variabile

KSR Group, un mondo a due ruote