fbpx

Yamaha Racing Day, appuntamento a Misano

Sabato 25 giugno grande festa Yamaha a Misano, con una giornata dedicata agli appassionati del mondo racing e ingresso agevolato per le prove libere in pista

Se possiedi una Yamaha della serie R (R1, R6 e R7) e vuoi farla correre in pista, prendi nota: Yamaha Racing Day, sabato 25 giugno 2022, Misano World Circuit Marco Simoncelli. Si tratta di una festa esclusiva dedicata ai clienti del marchio e agli appassionati del mondo racing.

Prove libere e ospiti speciali 

A coloro che possiedono una R series, Yamaha offre l’opportunità di entrare in pista ed effettuare prove libere acquistando fino a tre turni a un prezzo di 50 euro per un turno (20 minuti). Non mancheranno attività nel paddock (anche per i più piccoli), momenti di incontro con i piloti WSBK e con ospiti del mondo racing; gli istruttori della Riding School di Luca Pedersoli coordineranno invece i test ride. 
Qualche indicazione da sapere. Per accedere alla pista è necessario indossare abbigliamento tecnico adeguato – ovvero tuta integrale in pelle, guanti e stivali in pelle, paraschiena lungo e casco integrale modello racing – e presentarsi al desk “accrediti prove libere” 30 minuti prima dell’inizio del proprio turno.
Per prenotazioni clicca qui mentre per ulteriori informazioni questo è il numero del servizio clienti: 848.580.569 

Leggi anche: Yamaha R-Series 2022, 60 anni di passione 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Rothewald, le nuove rampe in alluminio by Louis Moto
Acerbis Rider, il modulare per l'Adventouring
BSA presenta la nuova Scrambler 650