Yamaha, tutto pronto per il Dolomiti Ride 2019

Torna l'appuntamento organizzato dalla Casa giapponese e dedicato a tutti gli appassionati delle due ruote a motore. Dal 28 al 30 giugno alla scoperta delle Dolomiti della Val di Fassa

31 maggio 2019 - 10:09

“Accendi la moto e party”, è questo lo slogan della manifestazione Dolomiti Ride, organizzata da Yamaha e in programma dal 28 al 30 giugno a Campitello di Fassa (Trento). L’iniziativa, aperta a tutti, prevede test ride dei modelli della gamma MT del marchio, in particolare dell’attesissima Ténéré 700 (leggi qui la nostra prova), attività di intrattenimento, musica, buon cibo e, per scoprire gli angoli più affascinanti del comprensorio, ci si può iscrivere al Motogiro.

 

Cosa c’è da fare 

Diamo uno sguardo al programma del weekend. Venerdì 28 giugno dalle ore 12 apertura Villaggio e primi test ride delle moto della Casa dei Tre Diapason fino alle ore 18; a seguire aperitivo e musica live. Sabato 29 giugno alle 9.30 partirà il Motogiro mentre i test ride prenderanno il via dalle 10.30 fino alle 18.30; il Dolomiti Ride Party e il Social (ride) Dinner invece, avranno inizio alle 20.30. Domenica 30 giugno sarà ancora tempo per i test ride della gamma Yamaha.
Per chi sceglierà di partecipare sono disponibili alcuni pacchetti: Easy, comprende il Kit Dolomiti Ride (zaino con logo, occhiali marchiati Yamaha e fascia) e il pranzo Motogiro (40 euro); Party, che include il Social Ride Dinner (60 euro); All Inclusivecomprende il Kit Dolomiti Ride, il Pranzo Motogiro e il Social Ride Dinner (90 euro).
Le prenotazioni sono aperte sul sito yamaha.com

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Kymco Agility 300i ABS: versatile e potente

Yamaha MT-125 2020, arriva il motore a fasatura variabile

KSR Group, un mondo a due ruote