Metzeler ME 888 Marathon Ultra Orangewall: più colore al custom

Al Motor Bike Expo di Verona, dal 18 al 21 gennaio, Metzeler si presenta con una limited edition del suo pneumatico più custom: si chiama Metzeler ME 888 Marathon Ultra Orangewall

12 gennaio 2018 - 12:01

SOLO CUSTOM
Dedicati agli amanti del genere custom, i nuovi Metzeler ME 888 Marathon Ultra Orangewall sono pneumatici in edizione limitata. Basta un’occhiata per capire il perché di quell’ “Orangewell”: hanno i fianchi arancioni, ottenuti attraverso uno speciale processo di colorazione che non intacca le caratteristiche chimiche. Disponibili nelle sole misure 100/90 – 19 all’anteriore e 150/80 – 16 al posteriore, saranno esposti allo stand Metzeler del Bike Expo di Verona, in scena dal 18 al 21 gennaio (padiglione 2, stand 12L).
QUESTIONE DI CHIMICA
Riguardo la tecnica, i Metzeler ME 888 Marathon Ultra Orangewall sono molto sofisticati. Sfruttano la tecnologia già vista sui Marathon Ultra (disponibili anche in versione Whitewall con profili bianchi oppure Extra Size): realizzati specificatamente per le moto custom, al look minimalista affiancano (a quanto dichiara il costruttore) grip su bagnato, stabilità e maneggevolezza da riferimento. Merito della mescola, realizzata con l’intento di resistere all’abrasione e aumentare il grip sul bagnato, del profilo degli intagli, che dovrebbero garantire un’usura costante, e della carcassa piuttosto rigida.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Dunlop Trailmax Meridian, “globetrotter approved”

1000 km con Harley-Davidson Sport Glide 2019

Dunlop si fa in 3