Volkswagen ID.3
È l’auto della svolta, quella che segna il passaggio del marchio Volkswagen – e del Gruppo -alla mobilità elettrica di massa. Ed è di questi giorni l’apertura degli ordini della ID.3 1ST edition, la serie speciale di lancio della compatta Volkswagen, basata sull’inedita piattaforma modulare elettrica MEB.
Inoltre, coloro che hanno aderito al pre-booking, potranno ordinare la propria ID.3 1ST edition presso una Concessionaria Volkswagen, scegliendo tra tre versioni: ID.3 1ST, ID.3 1ST Plus e ID.3 1ST Max, ciascuna caratterizzata da una configurazione specifica. Con l’apertura degli ordini, Volkswagen comunica anche i prezzi di listino italiani delle tre declinazioni della 1ST edition: da 37.350 euro per la ID.3 1ST, da 43.650 euro per la ID.3 1ST Plus e da 47.950 euro per la ID.3 1ST Max.
Interessante, infine, il modo che Volkswagen ha trovato per gratificare chi ho dato subito fiducia al progetto ID.3: chi ha aderito al pre-booking e vogliano entrare in possesso della propria ID.3 1ST il più in fretta possibile, Volkswagen offre di far parte del 1ST Mover Club.L’adesione consente ai Clienti un’interazione diretta con la Volkswagen e i suoi esperti, oltre a garantire lo sconto delle prime tre rate della formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen ID. o dei primi tre canoni del Noleggio Volkswagen. Le ID.3 1ST saranno consegnate ai First Movers da settembre.