fbpx

Caberg Avalon X, l’integrale per i giovani piloti

Dedicato ai giovani appassionati di naked e sportive, il nuovo casco della bergamasca Caberg è anche dotato di soluzioni tecniche a vantaggio di traspirabilità e sicurezza. Prezzi a partire da 169,99 euro

Pensato per i giovani piloti ma non solo, il nuovo integrale Avalon X by Caberg offre visibilità, ventilazione, profilo compatto e aereodinamico il tutto confezionato con grafiche fresche e un design sportivo. Avalon X è dotato di un’ampia visiera antigraffio predisposta per l’inserimento della lente anti-appannamento Fog City e del visierino parasole Double Visor Tech. 

Anche la ventilazione è frutto di uno studio accurato da parte della Casa bergamasca, con porte d’ingresso e estrattori posizionati in modo da espellere efficacemente calore e umidità. Numerose prese d’aria regolabili, collocate nella zona superiore e inferiore del casco e degli estrattori d’aria posti sotto lo spoiler posteriore. Per quanto riguarda gli interni, Caberg ha scelto tessuti traspiranti, amovibili e lavabili. Avalon X è anche predisposto per essere accessoriato con il sistema Caberg Pro Speak Evo e i principali sistemi di comunicazione universali presenti sul mercato.

Omologato ECE 22.06, il nuovo integrale Avalon X è disponibile in due versioni monocolore nero opaco e bianco, con un prezzo al pubblico di 169,99 euro, e nelle quattro grafiche Avalon X Punk, Track, Optic e Kira, in vendita a 199,99 euro.

Leggi anche: “EICMA: Le novità novità caschi 2023

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
La piccola CB125R si rinnova per il 2024
EICMA Riding Fest 2024, un debutto da 14mila visitatori
Come spostarsi in moto in sicurezza: dall'assicurazione all'equipaggiamento