fbpx

Jeep Avenger sfida le sue rivali: Ford Puma, Renault Captur, Toyota Yaris Cross, Volkswagen T-Cross

Abbiamo deciso di mettere a confronto la piccolina di casa Jeep con le regine di mercato tra i SUV compatti. Vediamo se ha le carte in regola per affermarsi

La nuova Jeep Avenger è pronta a dire la sua in un segmento molto importante, quello dei B-SUV o SUV compatti. Sarà in vendita a partire dal 2023, ma il configuratore è già online ed è possibile scoprire l’auto in ogni dettaglio e persino ordinarla.

Jeep Avenger 2023, SUV compatto

Leggi anche:“Jeep Avenger elettrica da meno di 30.000 euro, con incentivi”

Un segmento dai grandi numeri quello dei B-SUV, in cui la competizione è forte, che registra un elevato interesse. I SUV compatti sono infatti tra le vetture più desiderate, perché hanno un look attraente, sono adatti alla città ma si destreggiano molto bene anche fuori dalle mura cittadine. Vanno bene se si è da soli o in coppia, ma anche come seconda auto per la famiglia. Tra i modelli più venduti ci sono Ford Puma, Renault Captur, Toyota Yaris Cross, Volkswagen T-Cross. Avversarie di tutto rispetto, ma la Jeep Avenger sembra avere le carte in regola per dire la sua. In attesa di una prova su strada abbiamo  deciso di mettere a confronto le principali caratteristiche della nuova arrivata con quelle delle sue rivali.

Articoli correlati
Audi Q7 e Q8, in arrivo i nuovi motori plug-in hybrid
Mercedes Classe G 580: il mito del fuoristrada diventa elettrico
Mini Aceman - Asso di... elettroni