fbpx

Nuova Honda Jazz, i 7 motivi per cui è “diversa” dalle altre – La prova [VIDEO]

Altro che SUV: i giapponesi di Honda amano andare per la propria strada. Questa

Prego, accomodarsi

A proposito di elementi strutturali, non sono da meno le portiere posteriori che si aprono con un angolo di quasi 90°. Un vero e proprio benvenuto a bordo in un abitacolo che è molto generoso di centimetri per testa, ginocchia e spalle. Il posizionamento del serbatoio al di sotto dei sedili anteriori ha inoltre consentito di liberare parecchio spazio sotto a quelli posteriori.Un fattore di non poco conto, dal momento che ciò ha permesso di ricavare i “magic seats”. In pratica, quando si abbattono gli schienali, la seduta del divano “annega” verso il basso liberando uno spazio che ha dell’incredibile.

Una finestra sul mondo

Prego, accomodarsi

SUV a chi?

A modo suo anche su strada

Piccole grandi attenzioni

L’assistente che fa quello che tu vorresti

L’airbag che non c’era

I prezzi

Articoli correlati
Prova Honda X-ADV 750 my 2025
Ducati Hypermotard 698 Mono
Lamborghini Huracan Sterrato, così improbabile, così irresistibile
A Capo Nord con Volkswagen California
Hyundai Ioniq 9: stile inedito e fino a 7 posti per il nuovo SUV elettrico
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio