fbpx

Nuova Honda Jazz, i 7 motivi per cui è “diversa” dalle altre – La prova [VIDEO]

Altro che SUV: i giapponesi di Honda amano andare per la propria strada. Questa

L’airbag che non c’era

In tema di sicurezza, merita un discorso a parte l’airbag centrale anteriore. Integrato nello schienale del sedile del guidatore, in caso di impatto si apre per proteggere le teste degli occupanti anteriori, evitando che possano sbattere l’una contro l’altra. Per il resto, cruise control adattivo, sistema per il mantenimento della corsia, telecamere per l’angolo cieco e 10 airbag sono disponibili su tutte le versioni.

Una finestra sul mondo

Prego, accomodarsi

SUV a chi?

A modo suo anche su strada

Piccole grandi attenzioni

L’assistente che fa quello che tu vorresti

L’airbag che non c’era

I prezzi

Articoli correlati
Prova Honda X-ADV 750 my 2025
Ducati Hypermotard 698 Mono
Lamborghini Huracan Sterrato, così improbabile, così irresistibile
A Capo Nord con Volkswagen California
Hyundai Ioniq 9: stile inedito e fino a 7 posti per il nuovo SUV elettrico
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio