Nintendo Wii Mario Kart Pack Nero

Ultimi giorni per approfittare dell'offerta Nintendo: un pacchetto "all inclusive" dedicato agli amanti del videogames Mario Kart. Consolle, controller, volante e molto altro ancora sono in vendita (nella versione nera) a 149 euro. I più intraprendenti, però, spulciando la rete possono trovare ulteriori sconti.

23 dicembre 2011 - 0:12

A venticinque anni di distanza dal debutto ufficiale sulle consolle di tutto il mondo Super Mario torna a far parlare di se: lo fa con un bundle speciale, in edizione limitata, che include una Nintendo Wii nera, il videogioco Mario Kart e una lunga serie di accessori studiati per rendere l’esperienza di gioco più realistica e divertente che mai. Come la periferica Wii Wheel (o più semplicemente il volante), il telecomando Wii Plus e il controller Nunchuk. Il tuto rigorosamente in versione “total black”. In più, il pack speciale, include l’edizione originale di Donkey Kong preinstallata su Wii, ovvero il videogioco in cui il personaggio di Super Mario ha fatto la sua prima apparizione.

Nato nel 1992 Super Mario Kart si è da subito imposto ai vertici delle classifiche di vendita tra i videogiochi di guida “fantasy”, raggiungendo il traguardo di 24 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Sei le versioni fino ad ora prodotte, ognuna delle quali ripropone ambientazioni e circuiti tratti dalla serie Super Mario. L’ultima versione – quella inclusa nel Mario Kart Pack Nero – permette di sfidare fino a 12 amici in contemporanea grazie alla connessione Wi-Fi.

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

RIDE 3 – L’enciclopedia virtuale del motociclismo

Fanatec lancia il nuovo kit per la F1 virtuale

DiRT Rally 2.0 – Derapate di nuova generazione