Countdown attivato. A 100 giorni dal via delle celebrazioni per i 120 anni della sua storia, Harley-Davidson svela nuovi dettagli sulla manifestazione, in programma dal 22 al 25 giugno nel Puskás Aréna Park di Budapest.
Leggi anche: “Harley-Davidson, prime novità 2023“
Nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi a Budapest, tra le altre notizie, è stata annunciata l’opportunità per i partecipanti di vincere una Harley-Davidson Heritage Classic 114 120th Anniversary Edition, del valore di 26.900 euro.
L’azienda americana fa inoltre sapere che non mancheranno iniziative che metteranno a disposizione del pubblico, le ultime novità e le moto Livewire, completamente elettriche, con la possibilità di effettuare test ride sulle strade della capitale ungherese. Tutte le fasce di pubblico saranno comunque intrattenute da esibizioni, stunt show, freestyle motocross, trial e… tanta musica. Nel corso delle quattro giornate Harley-Davidson e i suoi partner hanno infatti ideato una line-up di artisti di fama mondiale, eccone alcuni: Airbourne, Larkin Poe, Wolfmother, The Darkness e la leggenda dei Deep Purple Glenn Hughes.
È tempo quindi di acquistare i biglietti, disponibili in diverse formule sul sito hd120budapest.hu. I pacchetti comprendono opzioni per un giorno o per quattro, oltre a “rally packs”, con l’esclusivo merchandising dell’evento. Online si trovano anche indicazioni sulle strutture alberghiere ancora disponibili.