Di recente si vedono sempre più moto Modern-classic e oggi parliamo di uno dei modelli più in vista: la Kawasaki Z650RS.
Kawasaki e modern-classic non è una combinazione che in molti si aspettano di vedere, ormai la casa di Akashi ci ha abituato alle linee decise e aggressive, quasi cattive del sugomi style. Ma ogni tanto è bello lasciarsi prendere dalla nostalgia e pensare ai tempi passati in cui le moto non erano così spigolose e appuntite, ed ecco che entrano in gioco la Z650RS e tutta la gamma RS. La sigla, come alcuni di voi sapranno, sta per Retro Sport e, in effetti, a colpo d’occhio è proprio quello cui si pensa.
Ma sotto i vestiti che rimandano ai tempi andati si nasconde una moto prestazionale al pari degli ultimi modelli usciti sul mercato. Certo, bisogna tenere a mente che non è paragonabile alle sportive moderne, ma se volete godervi un giro in moto in primavera, la Kawasaki Z650RS resta una buona opzione. Questo modello gioca più sulla tranquillità che sull’adrenalina, come è giusto che sia essendo un modello ispirato alle vecchie glorie.
Potremmo andare avanti per ore a parlarne, ma oggi non siamo qui per questo. Oggi vi vogliamo parlare di promozioni e regali che arrivano dritti dal Giappone. Immatricolando la verdona dal look retrò riceverete in omaggio un kit Heritage con un valore complessivo di 505€.
Kawasaki aiuta quindi tutti gli appassionati a dare ancora più carattere a un modello che ne ha da vendere con le nuove aggiunte. Il Kit Heritage omaggio comprende un pacchetto accessori composto da:
- Griglia radiatore
- Maniglione passeggero
- Emblemi serbatoio
- Cover indicatori
- Protezione Serbatoio
L’offerta per la Kawasaki Z650RS è già in corso, il periodo della promozione è iniziato l’11 aprile, e durerà fino a venerdì 30 giugno. L’offerta è valida in tutti i concessionari che aderiscono all’iniziativa.